Passione e Professionalità dal 1951
Nel 1951 nasceva la falegnameria diretta da Tedesco Mario che aveva fatto del proprio mestiere una ragione di vita così forte da trasmettere il messaggio alla sua famiglia, ai figli e allo stesso modo ai suoi nipoti che hanno proseguito nel lavoro, ereditando dal nonno Mario un bagaglio di esperienza tale da rendere possibile un'evoluzione dell'attività e intitolandola proprio al Nonno per rendergli omaggio.
Oggi con l'avvento delle nuove tecnologie ed evoluzioni continue dell'edilizia, pongono la Falegnameria del Nonno a livelli importanti, raggiunti con lo stesso entusiasmo, impegno e professionalità del suo fondatore:
Esperienza, Professionalità, Celerità, Entusiasmo, Garanzia, Creatività, Completa Disponibilità
hanno impresso un'impronta indelebile all'interno del mercato di riferimento che richiede
continui adeguamenti.
I materiali sono di qualità certificata, in quanto alla base di un buon prodotto ci vuole dell'ottimo materiale,
che va poi a creare quel binomio capace di dare qualità e prezzo.
I serramenti realizzati in materiale adeguato, azzerano la manutenzione offrendo allo stesso tempo qualità,
eleganza e funzionalità:
-
offrono permeabilità all'aria, all'acqua, ai rumori, un ottimo isolamento termico e resistenza agli agenti aggressivi.
-
la perfetta tenuta all'aria è ottenuta grazie alla particolare geometria dei profili e dalle guarnizioni termiche e acustiche costruite in materiale speciale. La totale tenuta all'acqua è garantita da speciali gocciolatoi in alluminio muniti di guarnizioni.
-
l'elevato isolamento acustico è garantito dalla guarnizione acustica, dalla possibilità di montare vetrocamera di elevato spessore e da una perfetta aderenza al muro con riempimento di schiuma sigillante.
-
la robustezza e la lunga durata del serramento è garantita dal notevole spessore, dal perfetto assemblaggio e dall'utilizzo di ferramenta e vernice di ottima qualità.